AS Roma

Roma-Fiorentina, le indicazioni della Sud per la serata dell’Olimpico

Il nucleo del tifo giallorosso ha condiviso un appello per i tifosi in vista della partita di oggi: "Bandiere dal riscaldamento fino al 10° minuto, come con l'Athletic"

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Maggio 2025 - 08:35

Un altra grande serata attende la Roma. Non avrà forse il fascino di una delle semifinali europee a cui questa squadra ci aveva abituato negli anni, ma la sfida alla Fiorentina è, grazie allo straordinario lavoro di Claudio Ranieri, uno snodo cruciale della stagione giallorossa.

Serve perciò la carica dei romanisti, da qui l'iniziativa della Curva Sud, che ha invitato i tifosi a recarsi all'Olimpico con una bandiera come fu per Roma-Athletic, per ricreare lo stesso effetto. Di seguito il comunicato del nucleo centrale del tifo giallorosso:

"AVVISO IMPORTANTE PER ROMA-FIORENTINA

Ci siamo, l'ennesima battaglia è alle porte...
Anche oggi è fondamentale che tutto lo stadio collabori per la perfetta riuscita dello spettacolo.
Come abbiamo fatto nella partita di coppa, dal momento in cui gli avversari entreranno in campo per il riscaldamento, inizieremo a sventolare le bandiere Giallorosse.
Vi invitiamo ancora una volta a non sovrapporvi altro materiale tra cui stendardi a due aste, bandiere di altri colori o di altro tipo, almeno fino al 10°minuto, in modo da ottenere lo stesso spettacolo che tutto il mondo ha già potuto apprezzare.
AVANTI ROMANISTI!

CURVA SUD".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI