ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Pallotta: "A Roma c'erano 9 radio che inventano balle, ora ne restano 6"

Il presidente giallorosso: "Mi ero stancato di questa situazione e dunque ho deciso di acquistarne una, 3 attualmente sono in bancarotta"

La Redazione
08 Maggio 2019 - 10:06

James Pallotta ha rilasciato un'intervista a margine dell'evento "Sports Decision Makers Summit" di Miami. Il presidente della Roma ha parlato dell'utilizzo dei media nella crescita del marchio AS Roma, e di quanto questo sia importante. Queste le sue parole:

"Produciamo sette ore di contenuti video originali, più di ogni altro club. Abbiamo anche la nostra stazione TV che ha 6 milioni di abbonati.  Abbiamo anche acquistato una licenza radio terrestre perché c'erano nove stazioni radio a Roma che parlano solo di calcio italiano e raccontano balle tutto il giorno. Quindi mi sono stancato, ho comprato una stazione radio, e ora tre di queste nove sono in bancarotta, ne restano 6."

Radio, Tv, Web e Social

"Se vai su molti siti web di altri club, la prima cosa che vedi è il 50% di sconto sulla merce. Cose del genere indeboliscono il tuo marchio, quindi non lo facciamo. Lavoriamo anche con molti tifosi di talento che mandano i loro lavori come disegni di loghi o prodotti. Presto abbiamo in programma di curare questi progetti e chiedere se i tifosi vogliono comprare una felpa con cappuccio o una maglietta con il loro design." 

© RIPRODUZIONE RISERVATA