ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Parma: promozioni attive per studenti e Under 14

Gli studenti potranno accedere in Distinti Sud al favorevole prezzo di 20 euro. Tribuna Monte Mario Sud/Nord gratis per gli U14 se accompagnati da un adulto pagante

, di LaPresse

, di LaPresse

30 Aprile 2019 - 13:23

Genoa, poi Juventus, ma non solo. Da diverse settimane infatti sono in vendita i tagliandi per l'ultimo impegno stagionale degli uomini agli ordini di mister Ranieri. Sfida contro il Parma che andrà in scena domenica 26 maggio alle 20.30 presso le mura amiche dello stadio Olimpico.


A disposizione tutti i settori dell'impianto con le solite eccezioni rappresentata da Curva Sud Centrale, Laterale e Distinti Nord che saranno aperti soltanto in caso di sold-out nei Distinti Sud. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 25 euro per un posto in Curva Nord ai 35 euro dei Distinti Sud, fino alle due Tribune Tevere (da 45 a 60) e Monte Mario (da 65 a 75).

Le promozioni


Biglietti che possono essere acquistati nelle canoniche modalità, con la possibilità per studenti ed under 14 di approfittare delle due promozioni attive. I primi potranno infatti accedere in Distinti Sud al favorevole prezzo di 20 euro, presentando un documento d'identità o un tesserino universitario. I tifosi nati dal 1 gennaio del 2005 in poi, invece, accederanno gratuitamente in Tribuna Monte Mario Sud e Monte Mario Nord purché in presenza di un adulto accompagnatore regolarmente munito di tagliando o abbonamento del medesimo settore. Promo Under 14 che potrà essere esercitata esclusivamente presso gli AS Roma Store di Via del Corso, Piazza Colonna, Roma Est o contattando il Call Center al numero dedicato (06.89386000). Poco meno di un mese utile per chi fosse interessato a popolare gli spalti dello stadio Olimpico nel turno di commiato, con la speranza di potersi dare appuntamento alla prossima stagione festeggiando la certezza di poter prender parte ai futuri gironi della maggior competizione europea per club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA