ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Cagliari, biglietti: Curva Nord e Distinti ancora in vendita

A disposizione anche la Tevere e la Monte Mario per la sfida di sabato. Usciti i tagliandi per gli USA: a partire da 40 euro per le gare di Chicago Charlotte e New York

La Curva Sud, di LaPresse

La Curva Sud, di LaPresse

25 Aprile 2019 - 09:40

Trentamila romanisti e tre giorni utili per aumentare il numero di spettatori della sfida contro il Cagliari. Giornata di antivigilia del match di sabato con i sardi, con l'Olimpico che alle ore 18 sarà teatro della terzultima partita interna stagionale.

Una partita per la quale continuano ad essere a disposizione i tagliandi di Curva Nord, Distinti Sud, Tribuna Tevere e Monte Mario. Si va da una spesa minima di 25 euro per la Curva ad un tetto massimo di 75 per un posto in Monte Mario, con i tifosi nati dal 1 gennaio del 2005 che potranno accedere gratuitamente in Distinti Sud in presenza di un adulto accompagnatore.

Promozione che può essere ottenuta esclusivamente presso gli AS Roma Store di Via del Corso, Piazza Colonna, Roma Est o contattando il Call Center. Tre giorni per rimpolpare le fila dei romanisti alle prese con un nuovo conto alla rovescia, in trepidante attesa di poter popolare gli spalti dell'Olimpico con la Curva Sud che ancora una volta suonerà la carica alzando i decibel. Un orario scomodo per alcuni, considerando il giorno lavorativo, che non impedirà però a molti di passare una serata al fianco della Roma per spingere gli uomini di mister Ranieri alla conquista dei tre punti.

Estate romanista

Da una sfida casalinga ormai alle porte a tre gare che si disputeranno ad una distanza superiore rispetto alla norma. Nel mese di luglio, infatti, la Roma parteciperà alla International Champions Cup negli Stati Uniti. Il 16 è prevista la sfida di Chicago con il Chivas, il 20 a Charlotte quella contro l'Arsenal e infine il 24 luglio l'incontro con il Benfica che andrà in scena alla Red Bull Arena di New York. Tre partite per le quali sono a disposizione i tagliandi, con un prezzo minimo di circa 40 euro, direttamente sul sito ufficiale della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA