ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Inter-Roma: problemi sull'acquisto online per i biglietti del settore ospiti

Per il momento i tagliandi possono essere ottenuti solamente fisicamente presso i centri abilitati Vivaticket al prezzo di 35 euro più commissioni

Tifosi romanisti a San Siro, di Mancini

Tifosi romanisti a San Siro, di Mancini

17 Aprile 2019 - 09:50

Ancora tre giorni a disposizione per riempire il settore ospiti di San Siro. Attende soltanto di esser popolato dalla tifoseria romanista il terzo anello blu, dall'alto del quale i presenti non esiteranno a incitare la squadra per novanta e più minuti.

Nonostante la menzione nel comunicato diramato dall'Inter, continuano a esserci problemi in merito alla possibilità di acquistare i biglietti attraverso il sito del circuito Vivaticket. Nessuna problematica, invece, per quanto riguarda l'acquisto nei centri abilitati con i tagliandi che possono essere ottenuti fisicamente al prezzo di 35 euro (più commissioni) e soprattutto senza l'obbligo di presentare tessere di fidelizzazione.

Sabato sera i romanisti raggiungeranno Milano per colorare di giallorosso il terzo anello blu, in un San Siro che continua a riempirsi di ora in ora con l'obiettivo del club nerazzurro di veder superate le 60mila presenze. Per una trasferta ormai alle porte, ci sono anche due impegni casalinghi per i quali è possibile assicurarsi la possibilità di popolare gli spalti.

Sabato 27 aprile, alle ore 18, è in programma il match interno contro il Cagliari. Una gara per la quale sono ancora a disposizione i settori: Curva Nord (25 euro), Distinti Sud (35), Tribuna Tevere (da 45 a 65) e Monte Mario (da 65 a 75). Prevista inoltre la promozione dedicata ai tifosi under 14, con i nati dal 1° gennaio del 2005 in poi che accederanno gratuitamente in Distinti Sud purché in presenza di un adulto accompagnatore munito di biglietto o abbonato nel medesimo settore.

Inter a San Siro, Cagliari all'Olimpico ma non solo. Nonostante manchi poco meno di un mese al fischio d'inizio, a partire dalla mattinata di ieri è stata ufficialmente aperta la vendita per i rimanenti settori del big-match contro la Juventus in programma domenica 12 maggio alle ore 20.30.

Si va dai 55 euro per un posto in Curva Nord ai 65 dei Distinti Sud e fino ai diversi spicchi di Tribuna Tevere (da 90 a 110) e Tribuna Monte Mario (da 120 a 140 euro). Nonostante il prezzario elevato, superiore per fare un esempio a quello del quarto di finale di Champions League contro il Barcellona della passata stagione, è già stato registrato il tutto esaurito in Tribuna Tevere Parterre Centrale e Nord, che si aggiungono così alla Curva Sud Centrale e a quella Laterale che, come noto, sono andate sold-out in fase di abbonamenti.

Inter, Cagliari e Juventus: queste le tre delle sei gare di questo finale di stagione per le quali i romanisti possono assicurarsi la possibilità di prender parte attiva tra cori e battimani. A partire da sabato, da quel terzo anello blu di San Siro pronto ad essere gremito dai colori giallorossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA