ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Derby di Siviglia, Monchi: "Sono ancora più felice perché ha vinto la Roma"

L'ex direttore sportivo giallorosso dopo la vittoria contro il Betis: "Personalmente, se prima ero contento del mio ritorno, ora è moltiplicato per un milione"

La Redazione
14 Aprile 2019 - 14:27

Monchi, oggi direttore sportivo del Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa spagnola dopo la vittoria del suo club nel derby contro il Betis Siviglia. L'andaluso ha parlato anche della Roma, come già aveva fatto negli scorsi giorni.

Queste le sue parole: "Aver vinto contro il Betis una gioia, una partita importante, non solo perché è un derby ma a causa dei tre punti, in questa città significa molto vincere questo match, abbiamo dato una gioia ai tifosi e siamo orgogliosi della squadra. È stato un gioco tecnicamente molto buono con due squadre che non hanno abbandonato il loro modo di giocare, entrambe sono state fedeli al loro stile. Siamo in lotta per la corsa Champions, ora dobbiamo recuperare alcuni giocatori. Tre vittorie consecutive danno molta fiducia. Personalmente, se prima ero contento del mio ritorno, ora è moltiplicato per un milione. E sono anche più felice perché ha vinto anche la Roma". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA