ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma-Juventus, Viens: "Quella di oggi è tra le mie partite preferite"

Dopo la vittoria importantissima contro le bianconere, l'attaccante canadese ha rilasciato un'intervista in zona mista:

La Redazione
15 Aprile 2024 - 21:26

Evelyne Viens, autrice del gol della vittoria all'87' contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista in zona mista. Queste le sue parole: 

Cosa pensi del match? 
"È bello vedere dove siamo dopo questo match perché abbiamo ottenuto i tre punti che volevamo, grazie allo sforzo di tutta la squadra. Abbiamo accorciato velocemente dopo cinque minuti e ci siamo arrabbiate per aver preso gol, con la passione siamo riuscite a portare a casa tre punti fondamentali. "

E invece dei tifosi della Roma?
"Non mi aspettavo fossero così appassionati e legati a questo club. Li ho visti orgogliosi di noi e ciò mi rende ancora più felice."

Qual è stata per te la parte della stagione più tosta?
"Abbiamo imparato dai parecchi alti e bassi che abbiamo avuto. Probabilmente tutti hanno notato che il momento peggiore è stato tra dicembre e gennaio ma siamo riuscite a riprenderci. Non ho mai vinto qualcosa se non con la mia nazionale, quindi questa sarebbe la prima volta. La squadra riesce a mostrare ogni giorno di avere la competenza giusta, vogiamo trovare il modo per guadagnare punti ogni settimana."

Oggi hai segnato un gol importantissimo, è una sorta di vendetta per la Supercoppa?
"Non penso sia una vendetta, quella partita non è stata sicuramente la migliore che abbia mai giocato. Oggi ho aiutato la mia squadra a vincere ed è stato fantastico, siamo sempre più vicine allo scudetto."

Qual è la tua partita preferita con la Roma?
"Probabilmente la prima partita in Champions ma anche quella di oggi entrerà nelle più importanti per me, i match contro la Juventus sono sempre speciali. Sono venuti anche i miei genitori dal Canada."

© RIPRODUZIONE RISERVATA