AS Roma

Pioli: "Se giovedì giochiamo al massimo, per gli avversari sarà dura"

Nel post partita di Sassuolo-Milan l'allenatore rossonero ha parlato ai microfoni di Dazn: "Sicuramente arriviamo pronti alla partita contro la Roma"

Stefano Pioli

Stefano Pioli (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Aprile 2024 - 17:43

Dopo il 3-3 al Mapei Stadium, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Dazn riguardanti la partita di giovedì sera contro la Roma valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Queste le sue parole: 

“Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante per la qualificazione, dobbiamo alzare il livello perché le prossime partite richiedono un livello di prestazione, attenzione, concentrazione e qualità superiore. Il Milan ha talento e qualità, deve avere le idee chiare su cosa fare ed è questo ciò che faremo nella preparazione della partita contro la Roma. Io credo che la Roma a Milano abbia giocato un’ottima partita. Guardando i dati della partita mi viene da pensare che abbia giocato al massimo del suo livello, noi abbiamo giocato al di sotto del nostro livello, se giochiamo al massimo sarà una partita molto equilibrata, dove gli episodi potranno decidere e per gli avversari sarà dura. Giovedì dovremo metterci più qualità e più attenzione rispetto alla partita di andata.  Le prossime due partite saranno fondamentali e le preparerò al meglio, faremo di tutto per vincerle, siamo pronti e preparati e daremo il massimo. Sicuramente arriviamo bene alla partita di giovedì, credo abbia avuto un problema al flessore Kjaer ma gli altri stanno bene. Fino a giovedì avremo tempo di recuperare, quando le motivazioni sono così importanti la testa ti fa stare concentrato, ti fa stare pronto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI