ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Paredes: "De Rossi sognava di allenare la Roma, al Boca era felicissimo"

Il centrocampista argentino: "La voglia di tornare in gialloblù c'è sempre, ma non ho fissato una data"

Paredes esulta dopo Roma-Lazio

Paredes esulta dopo Roma-Lazio (GETTY IMAGES)

La Redazione
09 Aprile 2024 - 22:02

Parole importanti quelle rilasciate da Leandro Paredes a TyC Sports. Il calciatore argentino, reduce da un buon periodo di prestazioni in giallorosso, si è espresso così su De Rossi e l'amore comune per il Boca Juniors.

"Era già innamorato prima di andare al Boca. Guarda sempre tutte le partite. "Ieri abbiamo vinto", mi dice. Quando non era ancora allenatore mi ha detto che il sogno era allenare la Roma, farmi tornare al club e poi andare insieme al Boca. Era felicissimo al Boca, parlavamo sempre in quel periodo, era impazzito. È stato lì per poco tempo, non è facile arrivare e adattarsi. La gente vuole che tu arrivi e giochi, ma i giocatori sanno che non è facile. È successo a Cavani che è arrivato ed è stato molto criticato, doveva impegnarsi perché ha grinta e passione".

Sull'eventuale ritorno in Argentina, il centrocampista ha invece detto: "Non ho fissato una data, non fisso una data per niente nella mia vita. Cerco di vivere la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. La voglia di tornare al Boca c'è sempre, l'ho già detto, ma non fisso una data"

© RIPRODUZIONE RISERVATA