ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Roma-Fiorentina, Perotti: "Volevamo vincere. Infortunio? Solo un crampo"

L'esterno giallorosso al termine della partita con la Fiorentina: "Il pareggio non ci lascia contenti ma mi è piaciuta la voglia della squadra"

La Redazione
03 Aprile 2019 - 22:22

Diego Perotti ha parlato in zona mista dopo il pareggio con la Fiorentina. Ecco il commento dell'attaccante argentino dallo Stadio Olimpico.

Il mister ci ha detto che hai avuto un problema fisico.
"No erano solo crampi. Dopo aver giocato tante partite, io che non sono abituato, ho avuto qualche problema ma niente di grave".

Cosa salvi di questa partita?
"Sicuramente la voglia di andare a riprendere il risultato. Siamo andati due volte sotto e non era facile dopo la sconfitta con il Napoli. Il pareggio non ci lascia contenti ma mi è piaciuta la voglia della squadra".

La sconfitta della Lazio aumenta la tua amarezza?
"A metà, ma meglio che loro perdono punti. Sarebbe stato peggio il contrario. Adesso è il momento di pensare solo a noi stessi e di vincere le partite".

All'interno dello spogliatoio come state vivendo i tanti infortuni?
"È un momento sfortunato, dobbiamo stare tranquilli. Noi facciamo di tutto per non farci male e lavoriamo insieme allo staff medico per questo. Ci sono giocatori che magari hanno più difficoltà, come me, e che hanno più fragilità muscolare. Ma dobbiamo stare tutti bene per questo finale di stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA