ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Tutte le info

Europa League, Roma-Brighton: al via la vendita dei biglietti

I giallorossi sono pronti a sfidare la squadra di Roberto De Zerbi dopo la vittoria ai sedicesimi contro il Feyenoord. L'andata si giocherà il 7 marzo all'Olimpico

Stadio Olimpico Roma-Feyenoord

Stadio Olimpico Roma-Feyenoord (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Febbraio 2024 - 18:02

Pronti a rivivere le emozioni delle notti europee. Dopo il glorioso passaggio del turno di ieri sera contro il Feyenoord, agli ottavi di finale d'Europa League ci sarà il Brighton allenato da Roberto De Zerbi. La gara d'andata si giocherà il 7 marzo allo Stadio Olimpico alle 18.45. Nel frattempo, è partita la vendita dei biglietti. 

Nella fase 1, che durerà fino alle 15 di martedì 27 febbraio, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Nella fase 2, a partire dalle ore 16 di martedì 27 febbraio, e fino alle ore 15 di giovedì 29 febbraio, gli abbonati Coppe per la stagione (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Nella fase 3 ci sarà la vendita libera che partirà alle ore 16 di giovedì 29 febbraio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: