ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Totti: "Brighton avversario ostico. De Rossi sta facendo molto bene"

L'ex capitano giallorosso: "De Zerbi conosce il nostro calcio, in Inghilterra ha fatto ottime cose. C'è il 50% di probabilità di passare o di essere eliminati"

Francesco Totti e Daniele De Rossi

Francesco Totti e Daniele De Rossi (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Febbraio 2024 - 15:59

La Roma ha vinto contro il Feyenoord ai calci di rigore approdando così agli ottavi di finale di Europa League dove affronterà il Brighton di De Zerbi. Anche Francesco Totti ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato il sorteggio romanista soffermandosi anche sulle ottime cose fatte vedere da De Rossi sulla panchina della Roma: 

"Il Brighton sarà un avversario ostico, preparato, allenato da un italiano che conosce il nostro calcio. In Inghilterra sta facendo molto bene, quindi c'è un 50% di possibilità di passare come di esser eliminati. Penso che Daniele sia entrato bene e sia riuscito subito a sostituire al meglio Josè Mourinho. Roma è una piazza particolare da allenare, tuttavia credo che lui stia facendo molto bene. In questo momento deve pensare alla Roma che al paddle ci penso io. Ho appena finito di giocare qui al World Legend Tour, una competizione molto importante che ci consente di rivedere tanti vecchi compagni, ma soprattutto di tenerci in allenamento così da farci ricordare come eravamo prima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA