ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le info

Europa League, Roma agli ottavi: le possibili avversarie e la data del sorteggio

Gli uomini di Daniele De Rossi, dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Feyenoord, affronteranno una delle sette possibili squadre nel prossimo turno

Logo Uefa (Getty Images)

Logo Uefa (Getty Images)

La Redazione
23 Febbraio 2024 - 01:06

Nel terzo confronto consecutivo contro il Feyenoord, l'AS Roma ha nuovamente avuto la meglio, assicurandosi così un posto agli ottavi di finale. Dopo il pareggio nell'andata, i giallorossi hanno vinto ai rigori all'Olimpico, conquistando il pass per la fase successiva della competizione europea.

Il sorteggio per gli ottavi di finale è programmato per venerdì 23 febbraio alle ore 12 a Nyon e sarà trasmesso sia su Sky che su Dazn. La Roma dovrà affrontare una delle seguenti squadre: West Ham, Brighton, Rangers, Bayer Leverkusen, Liverpool, Slavia Praga e Villarreal.

Tuttavia, Dybala e compagni non potranno scontrarsi con l'Atalanta, in quanto le sfide tra squadre della stessa nazione sono permesse solo a partire dai quarti di finale. Gli ottavi di finale vedranno la Roma giocare l'andata in casa il 7 marzo, seguita dal ritorno fuori casa una settimana dopo, il 14 marzo. I tifosi della Roma sono in trepidante attesa per scoprire chi sarà il prossimo avversario della loro squadra nell'Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: