ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 92

VIDEO - El Shaarawy: "Vittoria importante per ricominciare. Siamo tutti uniti"

Le parole del calciatore giallorosso: "In questa posizione mi trovo bene, ma anche nei ruoli ricoperti con Mourinho non ho avuto problemi. Ora bisogna dare continuità"

El Shaarawy in campo con la Roma

El Shaarawy in campo con la Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
21 Gennaio 2024 - 17:19

Nel post-gara di Roma-Hellas Verona, Stephan El Shaarawy ha parlato ai canali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.


"Vittoria importante soprattutto per ricominciare, perché non stiamo attraversando un periodo semplice. Oggi era importante vincere ed è quello che abbiamo fatto. Ora dobbiamo fare un filotto per riconquistare la fiducia in noi stessi e nel pubblico, però siamo contenti della vittoria".

Oggi sei tornato a giocare in attacco e hai svolto una prova di qualità.
"Sì. Non ho mai avuto problemi a giocare da quinto o da punta, mi adattavo alle esigenze di Mourinho e alla caratteristiche dei giocatori. Se mi chiedi il mio ruolo preferito ti rispondo che è quello che ho svolto oggi, però sicuramente avrei potuto fare qualcosa in più in fase realizzativa da quinto o da punta. Con questo modulo mi trovo bene, è quello che ho sempre fatto, ma sono contento soprattutto per la vittoria".

Ora c'è bisogno di tempo, bisogna trovare la continuità.
"A partire dai risultati. Cominciamo con la vittoria di oggi, è un passo. Un piccolo passo per ripartire sempre tutti uni9ti. Lo siamo stati anche nei momenti di difficoltà, abbiamo sempre cercato di dare il massimo. Oggi serviva questa vittoria, adesso dobbiamo continuare così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA