ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calciomercato

Il Siviglia cerca due attaccanti: nel mirino degli spagnoli c'è Azmoun

Contatti tra la squadra di Sanchez Flores e il Bayer Leverkusen per capire le possibilità relative all'interruzione del prestito dell'iraniano

Azmoun in campo contro il Bologna

Azmoun in campo contro il Bologna (GETTY IMAGES)

La Redazione
06 Gennaio 2024 - 14:05

Il Siviglia punta Azmoun. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il club spagnolo è in contatto con il Bayer Leverkusen (proprietario del cartellino del giocatore) per capire se ci sono possibilità di interrompere il prestito del calciatore alla Roma nel mese di gennaio.

Azmoun ha giocato 14 partite con la maglia giallorossa, segnando 1 gol (in campionato contro il Lecce) e servendo un assist nella vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese.

La situazione

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il club spagnolo si è interessato al calciatore iraniano, in prestito ai giallorossi, iniziando una discussione con il Bayer Leverkusen. Il club andaluso vuole capire la fattibilità riguardo l'interruzione del prestito alla Roma dell'attaccante per un possibile passaggio a titolo definitivo nel campionato spagnolo già a gennaio. Contatti in corso tra le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA