ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il siparietto

VIDEO - Mourinho scherza col Servette: "Non pensate al prestigio, vincete domenica"

Il tecnico giallorosso ha scherzato ai microfoni del club svizzero. Poi aggiunge: "Sarà una bella festa per i giocatori, ma noi abbiamo bisogno di vincere"

José Mourinho in conferenza stampa a Ginevra

José Mourinho in conferenza stampa a Ginevra (GETTY IMAGES)

La Redazione
30 Novembre 2023 - 10:59

Si respira un clima disteso a Ginevra, dove staserà, alle ore 21, andrà in scena la sfida tra Servette e Roma valida per la penultima giornata del Girone G di Europa League. Una gara fondamentale per i giallorossi, che devono vincere per mantenere viva la possibilità di riagganciare quel primo posto che consentirebbe loro - nel caso lo Sparta Praga dovesse scivolare al secondo posto a causa dei punti o per via di una peggiore differenza reti - di passare direttamente agli ottavi di finale, evitando di giocare i sedicesimi contro una delle retrocesse dalla Champions.

A dimostrare la serenità della squadra giallorossa ci ha pensato anche Mourinho, che ieri ha scherzato durante l'intervista concessa ai microfoni del club svizzero. All'affermazione dell'intervistatore per cui il match di stasera è il più importante, visto il prestigio della Roma, degli ultimi 20 anni di storia del Servette, il tecnico portoghese ha risposto infatti dicendo: "Ma no, il prestigio non è importante. Il match importante è quello di domenica, dovete vincere domenica". Dopo aver spiazzato il giornalista, Mourinho ha poi aggiunto: "Sarà una bella festa per i giocatori, ma noi abbiamo bisogno di vincere". Di seguito il video del simpatico siparietto, postato dall'account Twitter del Servette e corredato dal commento: "Mourinho non vuole che ci concentriamo!".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA