ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Roma-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi tornano in scena dopo la sosta nazionali per affrontare il club bianconero. Appuntamento all'Olimpico oggi pomeriggio alle 18

Paulo Dybala in campo con la Roma

Paulo Dybala in campo con la Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
26 Novembre 2023 - 08:20

I giallorossi sono pronti a tornare in campo dopo il pareggio nel derby di due settimane fa e la sosta per le nazionali. La Roma affronterà l'Udinese di Cioffi allo Stadio Olimpico oggi alle ore 18, con gli uomini di Mourinho chiamati a ottenere 3 punti fondamentali per la corsa alla zona Champions, approfittando anche dei ko di Atalanta e Lazio.

Probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku
Allenatore: Mourinho

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Pérez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra; Success
Allenatore: Cioffi

Dove vederla in tv e streaming

Roma-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo "Stadio Olimpico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA