ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Lazio-Roma, Sarri: "Champions importante ma dobbiamo pensare anche al resto"

Così l'allenatore biancoceleste, alla vigilia del match contro il Feyenoord, si è espresso sul derby. Con lui anche Provedel: "Partita contro la Roma va presa di petto"

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

La Redazione
06 Novembre 2023 - 16:17

Intervenuto ai microfoni della stampa alla vigilia dell'importante, forse decisiva, partita di Champions League contro il Feyenoord, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha speso delle parole anche per il derby contro la Roma, che andrà in scena domenica alle ore 18:00. Queste le sue parole:

"Se abbiamo una possibilità di tornare in Europa è tramite il campionato. Giocare in Champions è bellissimo, dobbiamo farlo con determinazione ma dobbiamo avere la lucidità di pensare al resto. Chi non va in Champions è nei guai. La Champions è la festa, il lavoro è il campionato”.

Ad affiancarlo nella conferenza stampa anche Ivan Provedel, che si espresso così sulla prossima partita di campionato:

"La squadra è inca****a. Siamo arrivati da qualche risultato positivo in campionato, ma la brutta prestazione di Rotterdam ci ha fatto arrabbiare molto per colpa nostra. Stiamo lavorando bene ma non raccogliamo quanto dovremmo. Anche chi gioca meno ci sta dando dentro. Domani dobbiamo andare forte e ribaltarla, poi ci prepariamo al meglio per il derby. Che va preso di petto senza se e senza ma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA