ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Caso scommesse

Lo sfogo di Fagioli sui social: "Tante falsità, presto parlerò"

Il centrocampista bianconero ha espresso il suo pentimento attraverso le storie del suo profilo Instagram: "Chiedo scusa a tutti i tifosi del mondo del calcio"

Fagioli in partita con la Juventus

Fagioli in partita con la Juventus (GETTY IMAGES)

La Redazione
18 Ottobre 2023 - 11:27

Arrivano le prime dichiarazioni di Nicolò Fagioli dopo le vicende che lo hanno visto protagonista in quest'ultima settimana. Attraverso il proprio profilo Instagram il ragazzo ha fatto le pubbliche scuse: "Pensavo di partire chiedendo scusa non solo ai tifosi bianconeri, ma a tutti i tifosi del mondo del calcio e dello sport per l'errore ingenuo che ho fatto". Nella storia successiva non si risparmia e attacca i media: "Invece no, sono obbligato a partire con lo schifo che scrivono su di me giornali, persone solo per mettermi in cattiva luce con mille falsità... O forse meglio, solo per conquistare due visualizzazioni in più. Presto parlerò".

Fagioli ha patteggiato per una pena che prevederà 7 mesi di squalifica, con altri 5 dedicati ad un percorso di riabilitazione presso associazioni sportive dilettantistiche, centri federali territoriali e centri per il recupero dalla dipendenza dal gioco d'azzardo. Una lunga strada che avrà come obiettivo il reintegro del giocatore nel mondo del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA