ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il club

I Friedkin, Lukaku e la “visione mondiale”

Il The Telegraph riporta il pensiero di una fonte vicina al club a margine della chiusura della trattativa per Lukaku

Dan e Ryan Friedkin a Roma-Shakhtar

Dan e Ryan Friedkin a Roma-Shakhtar (As Roma via Getty Images)

La Redazione
29 Agosto 2023 - 09:31

La Roma ha chiuso il colpo dell'estate! Dopo una trattativa che ha visto coinvolgere non solo Tiago Pinto ma anche la famiglia Friedkin e la Ceo giallorossa, oggi alle 17 atterrerà nella Capitale Romelu Lukaku. Il The Telegraph ha riportato il pensiero di una fonte vicina al club a margine della chiusura di questa trattativa:

"La proprietà dell'AS Roma è impegnata a garantire che si raggiunga l'accordo con Lukaku. Il club è migliorato anno dopo anno grazie all'investimento della famiglia Friedkin che vede in lui una parte fondamentale della loro visione affinché il club raggiunga il miglior risultato mai ottenuto e finisca tra le prime quattro in Serie A", si legge sulle colonne del Telegraph.

“La famiglia Friedkin è molto impegnata nel rinforzare l'AS Roma per raggiungere la gloria che il club e i tifosi meritano. Gli sforzi e gli investimenti di Dan e Ryan sono chiaramente visibili in accordi come questo, che portano giocatori di livello mondiale come Lukaku a far parte della loro visione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA