ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 22

VIDEO - Aouar: "C'è ancora molto da fare, la Roma ha grandi ambizioni"

Le parole del centrocampista dopo la gara contro la Boreale: "La prima settimana di lavoro è andata bene. Abbiamo fatto una buona partita, sono motivato"

Aouar durante l'amichevole della Roma contro la Boreale

Aouar durante l'amichevole della Roma contro la Boreale (GETTY IMAGES)

La Redazione
15 Luglio 2023 - 18:37

In mattinata è andata in scena la prima amichevole estiva della Roma, che ha battuto 4-0 la Boreale a Trigoria. Una partita dal sapore nuovo per Aouar, in gol alla primissima da titolare con la maglia giallorossa: il numero 22 ha parlato ai microfoni del club al termine della gara.

Sul lavoro della squadra.
"La prima settimana è andata bene per me e per la squadra. Stiamo lavorando bene, fa molto caldo qui ma stiamo bene in vista della stagione".

Quali sono le tue sensazioni insieme ai tuoi nuovi compagni?
"Tutto a posto, l'integrazione è andata bene. Non conosco molto i giocatori della Roma ma con il passare delle settimane li conoscerò. Spero di giocare molto bene qui, perché questo è un grande club con grandi ambizioni. Sono pronto per la stagione, stiamo lavorando".

Ti sei trovato bene in questa prima partita? Oggi è arrivato anche il tuo primo gol con la Roma, ti abbiamo visto a tuo agio.
"Sì, è andata bene per me ma come ho già detto c'è ancora molto da fare. Si tratta solo della prima settimana e sto bene, mi sento bene insieme ai ragazzi. Abbiamo fatto una buona partita, sono motivato per la stagione e per la preparazione con la squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: