ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Claudio Ranieri allenerà le leggende del Valencia per i 100 anni del club

Il tecnico, con un passato da allenatore al club spagnolo, comanderà la squadra delle leggende del Valencia in occasione del centenario della società

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
20 Marzo 2019 - 20:22

Fernando Giner, presidente dell'Associazione dei calciatori di Valencia, ha annunciato le formazioni composte dalle "vecchie glorie" di Valencia e Spagna che scenderanno in campo per celebrare i 100 anni del club spagnolo. Le squadre saranno guidate da Ranieri e Camacho.

La partita servirà per celebrare il Centenario di Valencia e si giocherà domenica 24 Aprile alle 17:00. Giner ha commentato che al Mestalla ci saranno più di 200 ex giocatori di calcio del club e che per ora hanno venduto 26.500 posti.

Da una parte la squadra delle Leggende del Valencia guidata da Claudio Ranieri:
Bartual, Palop, Rangel, Cesar, Miguel Brito, Fabio Aurelio, Arias, Camarasa, Carboni, Voro, Marchena, David Navarro, Djukic, Giner, Curro Torres, Albelda, Robert, Baraja, Farinós, Subirats, Fernando, Rufete, Kily Gonzalez , Jorge López, Claudio López, Angulo, Vicente, Mista, Xisco e Juan Sánchez.

Dall'altra parte le leggende della nazionale spagnola, comandata da José Antonio Camacho:
Juanmi, Miguel Angel Nadal, Romero, Milla, Engonga, Marcos Senna, Juanfran, Juan Carlos, Marcelino Elena Otero, Amavisca, rete, Víctor Sánchez del Amo, Catanha, Salva Ballesta, Lobo Carrasco, Dani Garcia Lara e Quique Estebaranz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA