ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il mister

Femminile, Spugna: "Orgoglioso della squadra e della prestazione"

L'allenatore delle giallorosse: "Il percorso fatto in questa stagione rimane nella storia. Partite come queste ci danno l'occasione di crescere"

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Giugno 2023 - 19:16

Al termine della finale di Coppa Italia Femminile tra Juventus e Roma finita 1-0, il tecnico delle giallorosse Alessandro Spugna ha rilasciato delle dichiatazioni ai microfoni di LA7. Queste le sue parole:

Avete avuto tante occasioni e loro hanno segnato alla prima:
"Il calcio è così: quando hai 3-4 occasioni favorevoli per andare in vantaggio e non lo fai, può succedere che alla prima occasione concessa vieni castigato. Sono molto orgoglioso delle ragazze e della prestazione, abbiamo fatto una partita importante. Giocare così a fine stagione non è scontato e non è facile. Rimane il percorso di questa stagione, perché vincere una supercoppa, un campionato e fare questo percorso in Champions, rimarrà nella storia della Roma. Colgo l'occasione per ringraziare tutti perché è stata una stagione incredibile".

Continuerà la sfida eterna con la Juve?
"La sfida eterna con la Juve continua. Siamo due squadre che hanno alzato tanto l'asticella nel panorama nazionale, ma vogliamo alzarlo anche nel panorama europeo. Ci daremo battaglia anche nella prossima stagione. Queste partite ci danno l'occasione di crescere e di mostrare giocatrici importanti, chi è venuto qui oggi la partita allo stadio o in tv credo abbia visto una bella partita". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA