ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Stasera, ore 21

VIDEO - Siviglia-Roma: Conidi sarà all'Olimpico in occasione della finale

Il club ha annunciato la presenza del cantautore sul suo profilo Twitter: anche lo scorso anno era nell'impianto per l'ultimo atto della Conference League

Marco Conidi allo Stadio Olimpico

Marco Conidi allo Stadio Olimpico (Via Twitter (@OfficialASRoma))

La Redazione
31 Maggio 2023 - 11:16

La finale di Europa League si avvicina ora dopo ora, secondo dopo secondo. Come annunciato dalla Roma sul suo profilo Instagram, questa sera anche Marco Conidi sarà allo Stadio Olimpico, dove i tifosi avranno la possibilità di seguire la partita contro il Siviglia sui maxischermi installati per l'occasione. Il cantautore romano e romanista canterà il suo brano "Mai sola mai" insieme ai sostenitori giallorossi prima della partita, proprio come accaduto lo scorso anno in finale di Conference League.

L'annuncio di Conidi

Marco Conidi ha annunciato la sua presenza allo Stadio Olimpico attraverso un post sul suo profilo Instagram: "La Roma, la Nostra Famiglia, mi ha chiesto se potevo, nonostante avessi il mio biglietto, restare e cantare per tutti i Romanisti all'Olimpico. Quando chiama io ho solo due parole: 'Presente' e'Grazie'. Ci vediamo stasera. Cantate con me che ho lo stomaco attorcigliato, datemi la forza Voi. Grazie, Vi Amo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Conidi (@marco_conidi_official)

© RIPRODUZIONE RISERVATA