ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL DIFENSORE BRASILIANO

Ibañez: "Abbiamo iniziato a preparare la sfida con il Siviglia da domenica"

Le dichiarazioni ai microfoni di Ge.Globo.com: "Mou mi ha aiutato molto dal punto di vista mentale, in campo ancora di più: non ci fermiamo fino al fischio finale"

Ibañez in azione con la Roma

Ibañez in azione con la Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Maggio 2023 - 22:35

A pochissimi giorni dalla finale di Europa League il difensore centrale brasiliano della Roma Roger Ibañez ha rilasciato un'intervista ai microfoni del portale brasiliano Ge.Globo.com. Ecco le sue dichiarazioni.

Il Siviglia

“Abbiamo iniziato a preparare la sfida con il Siviglia da domenica. Quello è stato il primo giorno in cui eravamo completamente concentrati su di loro. Sappiamo che è una grande squadra e molto difficile da affrontare, ma lo siamo anche noi. Conosciamo le nostre potenzialità e questo è l’importante. In questa finale si sfideranno due big”.

Le potenzialità della Roma e Mourinho

“Penso che la caratteristica principale di questa squadra sia lo spirito di lottare fino all’ultimo minuto, sia dentro sia fuori dal campo. Anche in allenamento lottiamo molto. Questa è una caratteristica che Mourinho ci ha portato. Non ci fermiamo fino al fischio finale. Mou mi ha aiutato molto dal punto di vista mentale, in campo ancora di più. È una persona che ha aggiunto molto alla mia carriera, devo solo ringraziarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA