ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I nomi

Roma-Salernitana, le probabili formazioni: pronti Missori e Tahirovic

Stasera alle 18.30 i giallorossi scendono in campo allo Stadio Olimpico per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A

José Mourinho durante la sfida contro l'Inter

José Mourinho durante la sfida contro l'Inter (GETTY IMAGES)

22 Maggio 2023 - 07:00

Stasera alle 18.30 la Roma sfida la Salernitana nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi tornano all'Olimpico per la prima volta dopo aver conquistato la finale di Europa League grazie al doppio confronto con il Leverkusen. Proprio in vista della finale con il Siviglia in programma per il 31 maggio Mourinho potrebbe optare per un turn over, seppur alcune pedine importanti come Smalling, Dybala Wijnaldum avranno bisogno di mettere minuti nelle gambe per arrivare nella condizione fisica migliore. In porta è pronto Svilar, sulle fasce viste le condizioni non perfette di Celik Spinazzola ipotizzabili in campo Zalewski Missori. In mediana è pronto Tahirovic, mentre davanti si scaldano Solbakken Belotti.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Missori, Tahirovic, Wijnaldum, Zalewski; Dybala, Solbakken; Belotti.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Cristante, Pellegrini, Matic, Camara, Bove, Cherubini, Abraham, Volpato, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Botheim; Dia
A disposizione: Sepe, Daniliuc, Sambia, Bronn, Troost-Ekong, Caviglia, Crnigoj, Kastanos, Bohinen, Maggiore, Piatek, Bonazzoli.
Allenatore: Sousa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: