AS Roma

Festa della mamma, l'iniziativa della Roma per i bambini del centro rifugio

In occasione della festività, il club giallorosso ha promosso la donazione di fiori giallorossi e di giochi per aiutare le mamme in una situazione di forte difficoltà

logo roma su bianco

logo roma su bianco

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Maggio 2023 - 19:34
La Roma ha promosso un'iniziativa in occasione della festa della mamma per aiutare le mamme che vivono in condizioni di disagio. Di seguito il comunicato:

"In occasione della Festa della Mamma del 14 maggio, l’AS Roma, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità di Roma Capitale, renderà omaggio alle mamme che vivono da sole una situazione di disagio economico e sociale. I tifosi romanisti potranno contribuire a una raccolta di fiori giallorossi come dono alle mamme e di giocattoli, album da colorare e pastelli da regalare ai loro bambini accolti nei centri rifugio. L’attività, condotta grazie alla disponibilità dei Roma Club e del community network della AS Roma, è frutto della sinergia con otto strutture gestite da Roma Capitale che svolgono costantemente attività tese a promuovere processi di integrazione e a supportare la tutela della genitorialità. Una festa speciale dedicata alle mamme che, pur avendo la gioia di uno o più figli, non hanno la possibilità di vivere serenamente la quotidianità insieme a loro. Di seguito tutte le informazioni relative ai punti raccolta a disposizione dei tifosi che vorrano contribuire all'iniziativa.

SEDE U.T.R.
Viale Giulio Cesare 78, scala C - int. 9
Martedì 9 maggio, ore 17-19:30, giovedì 11 maggio ore 10-13:00

CAVALIERI DELLA ROMA SUPPORTERS
Via del Calcio 13/A
Mercoledì 10 maggio, ore 16-18

CLUB GARBATELLA INDIPENDENTE
Via Stanislao Carcereri 29
Mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 maggio, ore 10-13

ROMA CLUB TESTACCIO
Via Lorenzo Ghiberti 31
Giovedì 11 e venerdì 12 maggio, ore 17-19

ASD OLIMPUS ROMA
Via Guido Cantini 4
Martedì 9 maggio, ore 17-19, mercoledì 10 maggio, ore 17-19, giovedì 11 maggio, ore 10-19".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI