ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le scelte

Lazio-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Alle 18 lo Stadio Olimpico sarà il teatro del derby della Capitale: Mourinho cerca il sorpasso in classifica e si affida ai migliori a disposizione

Mourinho in panchina contro la Real Sociedad

Mourinho in panchina contro la Real Sociedad (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Marzo 2023 - 11:31

Questo pomeriggio alle 18 lo Stadio Olimpico sarà il teatro del derby della Capitale. La Roma cerca il sorpasso in classifica proprio ai danni della Lazio, in una partita dove Mourinho manderà in campo i migliori a disposizione. Non ci sarà Karsdorp per infortunio, recuperato Matic dopo i problemi intestinali degli ultimi giorni. Davanti Abraham dovrebbe guidare l'attacco giallorosso, supportato da Dybala al suo primo derby con la maglia della Roma.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri.
Allenatore: Sarri

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini,Smalling,Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Llorente,Keramitsis, Camara, Bove, Wijnaldum, Tahirovic, Belotti, Solbakken, Volpato, Majchrzak, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho

 

Dove vederla in tv e streaming

Lazio-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: