ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sarah Felberbaum su De Rossi: "Sta per prendere la decisione più difficile della sua vita"

La moglie del capitano: "Deve decidere cosa fare da grande. Nella vita ne ha passate di tutti i colori ma non l'ho mai visto di cattivo umore"

La Redazione
13 Marzo 2019 - 09:37

Sarah Felberbaum, attrice e moglie di Daniele De Rossi, si è raccontata al settimanale Vanity Fair. "Non ho mai visto Daniele di cattivo umore", dice la Felberbaum parlando del futuro che attende il marito. "Tra un po' dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande. Per tutta la vita ha fatto il calciatore, tutti i giorni della settimana. Ma è una delle persone più sagge che conosco: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto. Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella vita personale, in passato. Eppure in quest'ultimo periodo, con davanti la fine della carriera, mai una volta l'ho visto depresso. Di cattivo umore. Gli lascio libertà totale. Un'esperienza all'estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo".

Un passaggio sulla vita di tutti i giorni: "È un po' geloso. Non vede tutti i miei film, abbiamo un rapporto sano con le nostre carriere. È capitato che anche le partite più importanti io non le abbia viste". E la questione social network: "Ha un profilo con uno pseudonimo, con una ventina di follower, i suoi amici Io lo prendono in giro perché gli dicono che spia gli altri. Quando leggerà questa cosa mi uccide".

Sul figlio Noah: "Daniele non lo sogna calciatore, neanche io e neanche i miei suoceri. I miei figli giocano con la palla come gli altri, non vanno allo stadio e del resto nemmeno sul set"

© RIPRODUZIONE RISERVATA