ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Tiago Pinto: "Non è il momento di parlare di Zaniolo, ora testa alla Cremonese"

Il General Manager nel pre partita: "Hanno eliminato il Napoli al Maradona, questo dice tutto. Abbiamo grande voglia e motivazione di andare avanti in Coppa Italia"

Tiago Pinto

Tiago Pinto (GETTY IMAGES)

La Redazione
01 Febbraio 2023 - 20:33

Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Roma-Cremonese, in programma alle 21 allo Stadio Olimpico. Ecco le parole del general manager giallorosso.

Il Calendario della Coppa Italia sorride. 
"La Cremonese ha battuto il Napoli, questo dice tutto. Noi abbiamo una grande voglia di vincere la Coppa Italia. Dobbiamo giocare questa partita come una finale. Il calendario conta solo sulla carta, in campo è un'altra cosa".

Ci sono i margini per ricucire lo strappo con Zaniolo?
"Anche io ho parlato di Nicolò negli ultimi giorni, oggi non è il momento. Vogliamo andare in semifinale, siamo concentrati su questo. Al momento giusto ne parlerò".

Il rapporto di Zaniolo con i compagni?
“Capisco la curiosità, ma è normale che il club si prenda qualche giorno per tirare le somme”.

Si aspettava di più dal mercato?
“Sono sempre sincero, la prossima settimana parlerò su questo. Avevamo già migliorato tanto la squadra nelle scorse finestre, questo mercato è stato difficile. Abbiamo fatto quello che era possibile con i paletti che abbiamo, ma non sono molto contento di questa sessione".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA