ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Roma in campo

Roma-Bologna: dove vederla, in streaming e probabili formazioni

La Roma di José Mourinho torna in campo all'Olimpico. Ecco tutte le info

dybala roma torino

dybala roma torino (GETTY IMAGES)

Andrea Di Carlo
02 Gennaio 2023 - 15:15

Cinquantadue giorni dopo l'ultima gara ufficiale, la Roma di José Mourinho torna protagonista in Serie A. I giallorossi inizieranno il loro 2023 ospitando all'Olimpico il Bologna di Thiago Motta: la gara è in programma alle ore 16.30, sugli spalti il solito sold out che quasi non fa più notizia. 

ULTIME DAI CAMPI 

José Mourinho sembra intenzionato a confermare, almeno inizialmente, la difesa a tre. Tahirovic insidia Matic e Cristante per una maglia in mezzo al campo, Dybala si avvia a tornare titolare dopo l'ultima apparizione dal 1 minuto, datata 9 ottobre (Roma-Lecce 2-1). 

Diverse defezioni in casa Bologna: Thiago Motta deve fare i conti con le indisponibilità di Barrow, Bonifazi e De Silvestri, a rischio anche Zirkzee. Arnautovic unica punta con Vignato ed Orsolini sugli esterni e Ferguson trequartista. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic


DOVE VEDERLA 

Roma-Bologna sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: basterà sintonizzarsi con il proprio tv smart all'app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Sempre DAZN, attraverso la sua piattaforma, darà la possibilità agli utenti di vedere la gara in streaming. 

La sfida dell'Olimpico sarà raccontata da Ricky Buscaglia, aiutato dal commento tecnico di Manuel Pasqual.


© RIPRODUZIONE RISERVATA