ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

La Roma annuncia l'apertura di un phygital store all'areoporto di Fiumicino

"Saranno i colori giallorossi a salutare i passeggeri in arrivo o in partenza dalla Capitale". Ecco il comunicato sull'iniziativa del club

La Curva Sud giallorossa

La Curva Sud giallorossa (GETTY IMAGES)

La Redazione
30 Novembre 2022 - 18:20

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l'apertura di un nuovo phygital store all'areoporto di Fiumicino. Ecco la spiegazione nella nota del club capitolino.

"Saranno i colori giallorossi a salutare i passeggeri in arrivo o in partenza dalla Capitale. All’interno del Terminal 1, infatti, dove mensilmente transitano decine di migliaia di persone, è presente da oggi il nuovo phygital store targato AS Roma. Grazie a questa operazione retail che ha visto collaborare il Club, ADR e NOOE, azienda specializzata nella realizzazione di questi canali che connettono lo store fisico e digitale, i turisti in transito per Roma potranno ora godere di una innovativa esperienza d’acquisto. L’iniziativa si inserisce nel contesto della costante ricerca, da parte del Club, di soluzioni tecnologicamente innovative per migliorare e amplificare l’accesso ai propri prodotti. Una modalità di approccio al prodotto “onlife”, dove l’utilizzo dei dispositivi tecnologici supporterà il processo d’acquisto dei potenziali clienti. In questo modo sarà possibile per la Società raccogliere informazioni sul comportamento d’acquisto dei propri fan, affinando sempre di più i processi di vendita per regalare una dinamica di shopping costruita intorno alle necessità del tifoso. All’interno del phygital store di Fiumicino sarà possibile trovare l’esposizione esclusiva delle “Polo Premium”, una edizione limitata realizzata in diverse colorazioni: nero, bordeaux e blu. Inoltre, le polo sono prodotte in cotone piquet, un materiale molto morbido e leggero che garantisce la traspirazione e il comfort. Un capo pensato per gli amanti del calcio senza perdere di vista uno stile raffinato. Sul lato del cuore l’iconico logo AS Roma realizzato in 3D con tecnologia in prist".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: