ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Tournèe

Mourinho: "Abbiamo giocatori importanti infortunati, dobbiamo recuperarli"

Il mister: "Non è un dramma ma abbiamo effetti a lungo raggio. Non abbiamo la forza di prendere giocatori in Premier. Noi allenatori non facciamo miracoli"

José Mourinho in conferenza in Giappone

José Mourinho in conferenza in Giappone

La Redazione
24 Novembre 2022 - 07:37

José Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia dell'amichevole contro il Nagoya. Queste le sue parole: 

"Non abbiamo la forza di andare a prendere giocatori in Premier ma Tammy era un giocatore che voleva mettersi in mostra. Matic ha 34 anni ed ha giocato nei migliori club, è tornato a giocare con me per portare esperienza".

Sui calciatori a disposizione nella rosa: 
"Devi essere fortunato, avere giocatori con le giuste motivazioni e qualità. Noi allenatori le possiamo implementare ma non facciamo miracoli. Ognuno ha tutto nelle proprie mani".

Sull’eventualità di essere allenatore della Nazionale nipponica
"Nel calcio mai dire mai, ma non penso che la nazionale giapponese abbia bisogno di me, ha allenatori di un certo livello. Nel calcio è difficile parlare di progetto, ma mi sembra difficile.

Sull’ospitalità trovata a Tokyo
"Qui in Giappone cerco di essere più gentile che posso con persone magnifiche che offrono una ospitalità incredibile e voglio dare qualcosa in cambio".

Sulle amichevoli che affronterà la Roma 
"I Marinos sono campioni, hanno più qualità e fantasia in avanti; il Nagoya è organizzato, mi aspetto partite dure. Mi mancano giocatori ed il jet-lag non aiuta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: