AS Roma

Con il Monza sono nove i sold out consecutivi: l'Olimpico è una costante

C’è ancora posto, invece, per le prossime gare casalinghe, per le quali è già stato messo in vendita il primo pack stagionale. Non è più una sorpresa

Tifosi della Roma all'Olimpico

Tifosi della Roma all'Olimpico (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Gabriele Fasan
20 Agosto 2022 - 07:00

A partire dal derby vinto 3-0 del 20 marzo 2022 per finire a Roma-Monza del 30 agosto, includendo pure la presentazione con lo Shakhtar Donetsk. L’Olimpico è una costante, i tifosi giallorossi lo sono: sarà tutto esaurito anche per la gara con la neopromossa di proprietà di Berlusconi alla quarta giornata di Serie A. Per l’impegno di martedì prossimo, in programma alle 20.45, sono attesi oltre 60 mila tifosi. Un marchio di fabbrica ormai della Roma di Mourinho e dei Friedkin.

Sebbene manchino ancora dieci giorni all’incontro e si giochi a inizio settimana, con tutte le difficoltà di un giorno lavorativo, lo stadio farà dunque registrare un altro numero di presenze impressionante. Gli unici biglietti acquistabili (contrassegnati in verde scuro durante il processo di acquisto), oltre anche alcune delle sedute esclusive dell’Area Premium, saranno quelli che renderanno disponibili eventualmente gli Abbonati Plus che decideranno di cedere il proprio posto per questa partita. 

C’è ancora posto, invece, per le prossime gare casalinghe, per le quali è già stato messo in vendita il primo pack stagionale, contenente tre incontri, quelli con l’Atalanta, Lecce e Napoli, a partire da 79 euro, per i quali ancora è da confermare la data e l’orario. A ieri oltre settemila i biglietti venduti per il pacchetto. Inoltre resta ancora aperto, fino al 24 agosto, quando dalle 18.01 partirà la vendita libera, il mini-abbonamento per le coppe, che ha già sforato le 16 mila prenotazioni.

Non più una sorpresa, dunque, ma solo conferme da parte dei sostenitori giallorossi, che hanno accompagnato la Roma di José Mourinho fin dal primo giorno, raccogliendo l’invito all’empatia del tecnico portoghese. E se a Salerno c’è stato il sold out nonostante le limitazioni previste, molto facilmente allo stesso risultato si arriverà per Juventus-Roma di sabato 27 agosto. Il settore ospiti allo Stadium è veramente risicato, con circa 2.000 unità ospitabili. La vendita parte lunedì alle 10 e l’accesso sarà consentito esclusivamente ai residenti nella Regione Lazio in possesso di una fidelity card della squadra ospite. Al costo di 50 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI