ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La notizia

Arbitri, incontro con Mariani a Trigoria. E Calvarese rinnova per 2 anni

Un’occasione utile per alimentare il dialogo tra club e classe arbitrale. A rappresentare la società, vista l’assenza di Pinto, lo Chief football operating officer Lombardo

Maurizio Mariani, arbitro internazionale

Maurizio Mariani, arbitro internazionale

La Redazione
18 Agosto 2022 - 23:57

Maurizio Mariani, arbitro internazionale, della sezione di Aprilia, oggi è stato a Trigoria. Nell’ambito del sistema delle licenze nazionali, a Trigoria si è tenuto il tradizionale incontro tra un arbitro della Can e tutta la squadra e lo staff tecnico della Roma. A rappresentare la società, vista l’assenza di Tiago Pinto impegnato come è noto nelle vicende di mercato a Milano, c’era lo Chief football operating officer Maurizio Lombardo.
Nel corso del meeting sono state analizzate le novità regolamentari con il supporto di alcuni video prodotti dal settore tecnico dell’Aia per tutte le società.

Un’occasione molto utile per alimentare il dialogo tra club e classe arbitrale: anche per questo era presente tutta la squadra e tutto lo staff, nella logica di un rinnovato confronto con gli arbitri, che nell’ultima stagione sono stati spesso nell’occhio del ciclone con riferimento alla Roma. Intanto, Gianpaolo Calvarese, consulente esterno come match analyst per le questioni arbitrali, ha rinnovato per i prossimi due anni il suo rapporto con la società giallorossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: