ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Matic: "Molto felice di aver vinto davanti ai tifosi in questo grande stadio"

Il mediano arrivato in questa sessione di mercato: "Penso che la nostra squadra è pronta per la prossima partita contro la Salernitana. Ci aspettiamo una gara difficile"

Nemanja Matic

Nemanja Matic (GETTY IMAGES)

La Redazione
08 Agosto 2022 - 00:02

Nemanja Matic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club giallorosso, ai margini dell'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk vinta per cinque reti a zero.

Prima volta allo Stadio Olimpico con la maglia della Roma. Che sensazioni hai avuto?
"Sono molto felice di aver giocato qui, in questo grande stadio davanti ai nostri tifosi. Sono molto felice di aver vinto".

Come ha lavorato la squadra ad una settimana dall'inizio del campionato?
"Abbiamo lavorato molto forte tutti i giorni. Penso che la nostra squadra è pronta per la prossima partita contro la Salernitana. Ci aspettiamo una partita difficile, siamo una squadra molto forte e penso che siamo preparati".

Ti aspettavi un'accoglienza del genere dai tifosi?
"Lo sapevo prima della partita che lo stadio sarebbe stato sold out e sono contento di questo. Si è sentita la grande passione dei nostri tifosi. Le aspettative sono alte e cercheremo di non deluderli. Sappiamo che si aspettano da noi che vinciamo ogni partita e faremo del nostro meglio. Questo è quello che posso promettere"

Come stai fisicamente?Come hai trovato questa squadra
"Penso di essere pronto. Lavoro tutti i giorni molto duramente. Io e la squadra siamo pronti per qualunque sfida e faremo del nostro meglio per rendere fieri i nostri tifosi".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: