ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Lazio-Roma, Parolo: "Il derby è importante a prescindere dalla classifica"

Il centrocampista biancoceleste a un'ora dal calcio d'inizio: "Serviranno la stessa rabbia e determinazione messe in mostra contro il Milan"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
02 Marzo 2019 - 18:43

A pochi meno di un'ora dal calcio d'inizio del derby ha parlato il centrocampista biancoceleste Marco Parolo. Queste le sue parole.

Parolo a Lazio Style Channel

"Il derby è sempre il derby, una partita che è importante a prescindere dalla classifica. Serviranno la stessa rabbia e determinazione messe in mostra nella gara con il Milan perché è una sfida importante. Abbiamo rivisto la partita d'andata, proveremo ad evitare ciò che abbiamo sbagliato, dovremo limitare errori perché la gara di oggi sarà determinata anche dagli episodi. Abbiamo svolto già gare difficili ed abbiamo sempre fatto bene, dovremo continuare su questa strada".

Parolo a Roma Tv

"Dobbiamo ripartire dalla gara contro il Milan con determinazione e voglia perché vogliamo il risultato. E' ancora presto per essere fuori dalla corsa Champions, oggi possiamo fare felici i tifosi. Mi aspetto una Roma come le ultime partite con tanto entusiasmo ma noi l'abbiamo studiata e sappiamo come affrontarla per fare il risultato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA