ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il centrale

Ufficiale: Mancini rinnova il suo contratto fino al 2027

Trovato l'accordo tra il club giallorosso e il difensore numero 23 : "Un nuovo punto di partenza. L'unico obiettivo è crescere insieme e migliorarci"

Gianluca Mancini sotto la Curva Sud (As Roma via Getty Images)

Gianluca Mancini sotto la Curva Sud (As Roma via Getty Images)

La Redazione
12 Luglio 2022 - 10:42

La Roma ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso ha firmato un nuovo accordo che lo legherà ai colori giallorossi fino al 30 giugno 2027.  “Pensare di aver costruito  - ha detto il centrale difensivo ai canali ufficiali della società - mattone dopo mattone un legame così forte con il club, la città e i tifosi rappresenta una soddisfazione immensa. Al pari del successo in Conference League, vivo questo rinnovo come un nuovo punto di partenza: crescere e migliorarci, tutti insieme, è l’unico obiettivo che ho in testa”.

“Gianluca si è ritagliato negli anni un ruolo importante dentro e fuori dal campo - ha commentato Tiago Pinto - lo ha fatto grazie alla cultura del sacrificio, alla volontà di sottrarsi agli alibi e alla sua capacità di essere leader: sappiamo che è un lottatore e dai suoi atteggiamenti vogliamo ripartire per consolidare la nostra crescita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: