ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

VIDEO - Presentato il nuovo pallone Puma per la stagione di Serie A 22-23

Con una grafica ispirata dal logo del campionato, include i colori della bandiera italiana. Luigi De Siervo: "Rafforza l'identità del brand"

Puma Orbita, il pallone del prossimo campionato di Serie A(Puma)

Puma Orbita, il pallone del prossimo campionato di Serie A(Puma)

La Redazione
23 Giugno 2022 - 12:03

La Lega Serie A, in collaborazione con Puma, ha presentato tramite un video sui social e un comunicato sul sito ufficiale della Lega,  il nuovo pallone che verrà usato nel prossimo campionato: il PUMA ORBITA Serie A.  Il pallone è caratterizzato da una grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica del Campionato Italiano e include i colori della bandiera italiana. A ridosso della presentazione hanno parlato anche Luigi De Siervo, Amministratore delegato della Lega Serie A, e Thomas Schwarz, Puma Head of Product Line Management Teamport Individual. Queste le loro parole.

Le Parole di Luigi De Siervo

"Il momento del lancio del nuovo pallone è sempre molto importante all'inizio di una nuova stagione poiché è l'oggetto che più di tutti rievoca in ognuno di noi sogni e ricordi. Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani. I richiami al tricolore e al logo del campionato, inoltre, rafforzano l'identità del brand e la sua riconoscibilità a livello internazionale. Infine, la grande qualità dei materiali garantirà performance ottimali per consentire ai protagonisti sul campo di offrire il miglior spettacolo possibile".

Le Parole di Thomas Schwarz 

"Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. La nuova configurazione a 12 pannelli a forma di stella consente un eccezionale contatto con la palla. Siamo entusiasti e felici di poter vedere il nostro nuovo pallone in azione in uno dei campionati più importanti del mondo e ci auguriamo che possa regalare bellissimi momenti in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA