ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il ricordo

Rosella Sensi e la dedica al padre nel giorno del terzo scudetto

La figlia del compianto presidente Franco Sensi, con un post sui social ha voluto ricordare la storica data del terzo scudetto della storia della Roma

Rossella Sensi allo stadio Olimpico (Getty Images)

Rossella Sensi allo stadio Olimpico (Getty Images)

La Redazione
17 Giugno 2022 - 09:18

Rosella Sensi tramite un post sul suo profilo Instagram ha celebrato la ricorrenza del terzo scudetto della Roma, non perdendo chiaramente l'occasione per ricordare il papà Franco Sensi, a quel tempo presidente del club, queste le sue parole:

"Grazie papà, grazie a nome di tutti. Sono passati ventun'anni dal regalo più bello, da una delle gioie più grandi in assoluto che questa città ha vissuto nella sua storia. I ricordi sembrano lontani, ma non sbiadirà mai quella giornata eterna. Ricordo tutto di quelle ore: l'attesa, la paura, l'emozione di uno stadio in estasi, il tuo volto così entusiasta di vedere noi tifosi così straordinariamente felici.
Poi il gol di Francesco e quelli di Batistuta e Vincenzo. Roma era uno spettacolo di colori e di cori. Aveva realizzato un sogno e non voleva svegliarsi più. Tutti ricordano dove erano, con chi erano e cosa hanno fatto nelle ore prima e in quelle dopo la partita. In quelle feste proseguite nei rioni e nei quartieri. Papà e mamma non se ne perdevano una. Oggi i tifosi della Roma ti ringraziano ancora per quei momenti, e lo faccio anche io. Lo faccio per mille motivi, lo faccio ogni giorno. Con tutto il cuore."

© RIPRODUZIONE RISERVATA