ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LA PUNTA

Kane incorona Abraham: "Ha avuto una stagione fantastica"

L'attaccante del Tottenham ha parlato del suo compagno di Nazionale. "Tammy è un grande giocatore, ogni volta che viene qui si allena duramente"

Abraham e Kane in allenamento con l'Inghilterra (Getty Images)

Abraham e Kane in allenamento con l'Inghilterra (Getty Images)

La Redazione
04 Giugno 2022 - 16:02

Harry Kane, attaccante del Tottenham di Conte e della Nazionale inglese, ha speso qualche parola ai microfoni di Talk Sport per omaggiare la stagione del suo connazionale Tammy Abraham. I due, insieme ai compagni, sfideranno l'Italia Sabato 11 Giugno a Wolverhampton in quello che sarà il terzo turno del girone di qualificazione per la Nations League 2022-23. Ecco le parole dell'inglese.

"Penso che Tammy sia un grande giocatore. Ha avuto una stagione fantastica a livello di club, sta ancora imparando e ha esperienza da acquisire, ma ogni volta che viene qui lavora sodo e si allena duramente. Vuole impressionare l'allenatore, vuole segnare gol e, naturalmente, è bello avere competizione nel mio ruolo;  in Premier League abbiamo tanti grandi attaccanti inglesi che segnano gol regolarmente. Tammy lo sta facendo anche per la Roma. Sono sicuro che vorrà continuare a migliorare e a lavorare sodo, quello che cercherà di fare in queste partite e nelle prossime con il suo Club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: