ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il 2

Karsdorp: "Ho ricordi positivi al Feyenoord, ma sono un giocatore della Roma"

Il terzino giallorosso: "Non sento che devo combattere con il mio vecchio amore. Sappiamo quali sono le loro qualità e dobbiamo stare attenti”

Rick Karsdorp (As Roma via Getty Images)

Rick Karsdorp (As Roma via Getty Images)

La Redazione
24 Maggio 2022 - 17:17

Rick Karsdorp ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Espn prima della finale di Conference contro la squadra dove è cresciuto, il Feyenoord. Queste le sue parole:

"Se c'è un club nei Paesi Bassi per me, questo è il Feyenoord, ma questo non conta domani. Non sento che devo combattere con il mio vecchio amore. Non voglio essere troppo negativo con il Feyenoord, ma ciò che alcuni sostenitori hanno fatto con me non è accettabile. Questo certamente mi ha toccato. Che si tratti di un gruppo di dieci o trenta, non importa. Non lo scoprirò mai (riferito alle minacce ricevute via social nel periodo del suo ritorno in Olanda, ndr). Alla fine ho ricordi molto positivi di Feyenoord. Ora sono un giocatore della Roma ed è la mia quinta stagione qui. Sicuramente ho anche un po' di cuore a Roma. Non so se giocherò domani. Dovresti chiederlo a Mourinho, non lo so ancora altrimenti te lo avrei detto. Di solito gioco. Abbiamo avuto poco tempo per allenarci dopo la partita con il Torino. Penso di conoscere il Feyenoord. Ho giocato lì dall'infanzia. Di cosa dovremmo avere paura? Sappiamo quali sono le loro qualità e dobbiamo stare attenti a questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA