ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'accoglienza

FOTO e VIDEO - Il benvenuto di Tirana a Mourinho e l'hotel della Roma

In piazza Madre Teresa, di fronte allo stadio della finale, una gigantografia dello Special One sulla Vespa: "Benvenuto a Little Roma, Mister!"

La Redazione
24 Maggio 2022 - 14:58

Un benvenuto in grande stile per la Roma e per il suo allenatore, Josè Mourinho, da parte di Tirana. La città che ospiterà la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord ha infatti riservato una sorpresa al club giallorosso. Di fronte al Mak Albania Hotel, dove risiederanno Pellegrini e compagni, è infatti affissa una gigantografia che rappresenta lo Special One sulla sua Vespa, immagine diventata iconica in seguito al murales comparso la scorsa estate nel cuore di Testaccio. 

"Benvenuto a Little Roma"

L'immagine dello Special One, in piazza Madre Teresa, a due passi dall'Arena Kombëtare, è accompagnata da una scritta che recita "Benvenuto a Little Roma, mister Mourinho". Le iniziative degli abitanti di Tirana per far sentire a casa il club giallorosso, tuttavia, non finiscono qui. Il Mak Albania Hotel, l'albergo dove la Roma risiederà in questi giorni, è stato allestito a tema, con vetrate coperte dal logo del club e delle composizioni floreali giallorosse. 

La gigantografia dedicata a Mourinho da parte dell'accoglienza di Tirana

© RIPRODUZIONE RISERVATA