ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'allenamento

FOTO e VIDEO - Roma concentrata durante la rifinitura: Mkhitaryan in gruppo

La Roma questa mattina in campo a Trigoria, lavoro di attivazione, torello e tiri in porta nel quarto d'ora aperto ai media, anche Ryan Friedkin segue l'allenamento

24 Maggio 2022 - 09:48

Ultimo giorno di lavoro a Trigoria per la Roma di Josè Mourinho in vista di Roma-Feyenoord in programma domani alle 21 a Tirana, valida per la finale di Conference League, questa mattina la squadra è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura. Da poco terminati i primi 15 minuti di seduta aperti alla stampa, nella quale sono stati svolti esercizi di riscaldamento, tiri in porta e una partitella a tema, Mkhitaryan ha preso parte alla seduta con il resto del gruppo. Nel pomeriggio la partenza per Tirana e la conferenza stampa del Mister insieme a Pellegrini e Mancini: 

Live

12.20 - Terminata la parte di seduta aperta ai media, i giocatori si sono nuovamente riuniti sullo stesso campo.

12.11 - Esercitazione su tiri in porta con palla in movimento, El Shaarawy, Veretout, Shomurodov, Bove, Mkhitaryan, Kumbulla, Cristante e Boer si spostano in un altro campo.

12.03 - Esercizio finito. Le porticine vengono tolte dal campo.

11.58 - Allenamento momentaneamente sospeso per fase di recupero e riposo dopo la prima parte di partitelle.

11.53 - Interrotto il torello, gruppo suddiviso in squadre per partitelle a campo ridotto con le porte piccole, Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo come jolly. Presenti all'allenamento anche Tiago Pinto e Ryan Friedkin.

11.43 - Dopo gli esercizi di riscaldamento la squadra si divide in due gruppi per effettuare un torello.

11.33 - Squadra già in campo per il riscaldamento. Mkhitaryan lavora col gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA