ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Veretout: "Il Leicester è un'ottima squadra, ma noi abbiamo resistito bene"

Il centrocampista francese: "Per passare dovremmo essere concentrati come stasera. Avremo l’aiuto dei nostri tifosi per attaccare e vincere la partita"

Jordan Veretout (AS Roma via Getty Images)

Jordan Veretout (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
28 Aprile 2022 - 22:39

Jordan Veretout ha parlato al termine del match fra Leicester e Roma valido per la semifinale di andata della Conference League. Di seguito le sue dichiarazioni: 

SKY SPORT

Un commento sulla partita?
"Buona partita, abbiamo difeso bene. Nel secondo tempo loro hanno fatto meglio ma siamo rimasti concentrati fino all'ultimo. Eravamo in casa loro ma abbiamo resistito bene. Un buon pareggio". 

Sensazioni per la partita di ritorno?
"Dovremo vincere ed essere concentrati. Noi saremo in casa nostra, con i nostri tifosi, dobbiamo attaccare per vincere la partita".

AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA 

"Abbiamo fatto una buona partita, con la giusta mentalità, con tanta concentrazione. Possiamo fare meglio con la palla, perché abbiamo perso tanti palloni. Però pareggiare qui, contro una buona squadra inglese, fa bene. Prossima settimana c'è il ritorno. Pensiamo a domenica, che è una partita importante per noi e poi al ritorno davanti ai nostri tifosi".

Sui tifosi della Roma
"Sono sempre con noi. Lo hanno dimostrato tante volte questa stagione, anche al ritorno contro il Bodo c'era un ambiente spettacolare. Secondo me già domenica loro saranno caldi e poi anche al ritorno di giovedì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA