ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Conference League

LIVE - Leicester-Roma, giallorossi in campo per il riscaldamento

Alle 21 al King Power Stadium comincia la gara valida per la semifinale di andata di Conference League. Mou schiera Pellegrini dietro Abraham e Zaniolo

Abraham e compagni si riscaldano in vista di Leicester-Roma (Getty Images)

Abraham e compagni si riscaldano in vista di Leicester-Roma (Getty Images)

La Redazione
28 Aprile 2022 - 18:48

Tra pochi giri di orologio comincia Leicester-Roma, l'appuntamento più importante della stagione dei giallorossi. La partita è valida per la semifinale di andata della Conference League, con il ritorno in programma il 5 maggio. Per l'occasione, Mourinho ha deciso di affidarsi alla solita difesa a tre, schierando Pellegrini dietro le due punte Abraham e Zaniolo. A difendere Rui Patricio tra i pali, ci sono Mancini, Smalling e Ibanez. Il centrocampo a quattro è formato da Karsdorp,Cristante, Mkhitaryan e Zalewski.

LIVE

20.55 - I calciatori entrano negli spogliatoi prima dell'ingresso in campo;

20.40 - Mourinho e Rodgers si incontrano;

20.30  - Le squadre sono in campo per il riscaldamento;

20.15 - La Roma arriva allo stadio;

Le formazioni ufficiali

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Lookman. A disposizione: Ward, Justin, Soyoncu, Barnes, Iheanacho, Perez, Amartey, Choudhury, Vestergaard, Daka, Thomas Soumaré. Allenatore: Rodgers. 

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. A disposizione: Fuzato, Vina, Maitland-Niles, Kumbulla, Spinazzola, Veretout, Oliveira, Bove, Perez, Shomurodov, Felix, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho. 

Dove vederla in tv

La partita tra Leicester e Roma sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport, Now e Dazn. Potrete seguire la diretta testuale anche su ilromanista.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA