ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL MESSAGGIO

Leicester-Roma, le indicazioni della società per la trasferta

I giallorossi hanno deciso di dare una mano a tutti quelli che seguiranno la squadra in Inghilterra rendendo noti punto di incontro, tragitto e altre informazioni utili

La Redazione
26 Aprile 2022 - 17:39

Giovedì la Roma scende in campo per la partita più attesa e importante della stagione. Il 28 aprile, in Inghilterra va in scena Leicester-Roma, valida per la semifinale di Conference League. Pellegrini e compagni, però, non saranno soli, ma con loro ci saranno ben 1600 tifosi pronti a sostenerli in terra britannica. Per aiutare la trasferta del contingente romanista, la società ha pubblicato sul suo sito ufficiale delle indicazioni sul punto d'incontro, il tragitto da percorrere e altre notizie utili per chiunque sia a Leicester. Nel comunicato ufficiale si legge che per volere delle Autorità Locali, il punto di ritrovo per il ritiro del biglietto sarà presso il pub The Queen Bradgate, situato in 93-97 High Street, Leicester, LE1 4JB. L'ingresso allo stadio sarà consentito solo dopo aver ritirato il biglietto al meeting point che sarà attivo giovedì 28 aprile dalle 11.00. Per ritirare il tagliando sarà necessario consegnare al personale AS Roma il voucher pdf stampato, insieme a un documento d'identità valido (Passaporto). In caso di incongruenze non sarà possibile ritirare il biglietto effettuare il cambio del nominativo. Infine, la società invita tutti i tifosi a recarsi al meeting point in tempo per garantire il corretto svolgimento di tutte le procedure di verifica.

Lo stadio potrà essere raggiunto solo a piedi partendo dal pub The Queen Bradgate, che rappresenta il punto d'incontro per ritirare i biglietti, e ci vorranno circa 20 minuti seguendo un itinerario stabilito. L'ingresso al King Power Stadium sarà consentito dalle 18.30 alle 20.00 e per accedere al settore ospiti (M2 e M3) sarà obbligatorio mostrare il biglietto e il passaporto. La Roma raccomanda ai propri tifosi di non andare in Inghilterra senza essere provvisti del voucher e di verificare i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA