ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pinto: "Nessuno vuole vincere più di Mourinho. Vogliamo i tre punti"

Il GM dell'area sportiva della Roma: "Stiamo costruendo una squadra per vincere, ma serve tempo. Il contributo del mister è fondamentale in tutte le aree"

Tiago Pinto, GM della Roma (AS Roma via Getty Images)

Tiago Pinto, GM della Roma (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
23 Aprile 2022 - 15:46

Tiago Pinto, general manager dell'area sportiva della Roma, è stato intervistato ai microfoni di Dazn nel prepartita del match contro l'Inter. Di seguito le sue parole:

Come si è avvicinato Mourinho a questa partita?
"Come sapete un allenatore deve parlare tanto durante la stagione, noi purtroppo siamo l'unica squadra in Europa che obbliga l'allenatore a parlare troppo, dobbiamo gestire. L'ho sentito carico e motivato, sappiamo che è una partita speciale per lui perché ha fatto la storia dell'Inter ma sono sicuro che nessun romanista vuole vincere più di Mourinho. In questa settimana l'ho sentito carico e motivato per portare a casa i 3 punti." 

Sul rinnovo di Mkhitaryan?
"No. Come ho sempre detto non mi piace parlare di mercato. Non ci sono problemi ma abbiamo tempo per parlarne." 

Come sta lavorando con Mourinho? 
"Il contributo è fondamentale, in tutte le aree. Lui ci dà una mano importante in tutte le aree. Ogni giorno vedo la Roma e puntiamo per vincere. Come voi sapete meglio di me, per sviluppare la squadra ci vuole tempo. Stiamo costruendo un club che sarà più vicino a vincere di come era in passato."

© RIPRODUZIONE RISERVATA