ASCOLTA LA RADIO RADIO  
EUROAVVERSARI

Bodø/Glimt, Pellegrino e Moe sostituiti per infortunio

Tegola per Knutsen che, nella vittoria per 2-1 contro il Sandefjord in cui hanno segnato Boniface e Saltnes, perde i due titolari che saranno da valutare

Ola Solbakken, tornato a disposizione dopo l'attacco influenzale (Getty Images)

Ola Solbakken, tornato a disposizione dopo l'attacco influenzale (Getty Images)

La Redazione
11 Aprile 2022 - 11:22

Ha conquistato la prima vittoria del suo campionato, il Bodø/Glimt, che giovedì sarà all'Olimpico per sfidare la Roma di Mourinho nel ritorno dei quarti di finale della Conference League. I gialloneri hanno vinto 2-1 in casa del Sandefjord e, dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata contro il Rosenborg, si portano a 4 punti in classifica. Ha cambiato solo un uomo Knutsen rispetto all'undici titolare che ha affrontato la Roma giovedì scorso: al centro dell'attacco ha giocato Boniface, che era subentrato nel match di coppa, al posto di Espejord. Per il resto, gli altri dieci uomini erano gli stessi che avevano affrontato i giallorossi. Il tecnico dei norvegesi ha avuto a disposizione Solbakken, costretto al forfait in Conference per un attacco influenzale, ed è entrato al 73', servendo l'assist per la rete decisiva di Saltnes al 76'.

Era stato proprio Boniface a sbloccare la partita a favore degli uomini di Knutsen, dopo appena 14'. Non solo buone notizie per il tecnico, però: nel corso della prima frazione, infatti, due problemi hanno costretto al cambio, rispettivamente al 32' e al 37' il difensore Moe e l'esterno Pellegrini, sostituiti da Vetti e Sorli. I due infortunati, ovviamente, saranno da valutare per la partita dell'Olimpico, ovviamente Knutsen spera di averli tirati fuori dal campo prima dell'aggravarsi del problema e che quindi possano essere convocati per il match contro la Roma. Tra le due reti, ovviamente, i gialloneri avevano subito la rete del momentaneo pareggio da parte dei padroni di casa, segnata al minuto 68' da Vega: un pari durato però solo otto minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA