ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Mourinho: "È un quarto di finale. La motivazione per noi è altissima"

Lo Special One: "La gente quando parla di Conference League si dimentica che ci sono squadre che vengono dalla Champions o dall'Europa League"

José Mourinho (AS Roma via Getty Images)

José Mourinho (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
07 Aprile 2022 - 09:27

José Mourinho, in vista del quarto di finale di andata di Conference League di stasera contro il Bodø/Glimt, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21. Di seguito le sue parole: 

"Loro hanno iniziato il loro percorso in Champions League. La gente quando parla di Conference League si dimentica che ci sono squadre, ai quarti, che vengono dalla Champions o dall'Europa League. Sono una buona squadra" 

La Roma sta attraversando un buon momento. È il momento per dare continuità?
"È un quarto di finale. Tante volte ho raggiunto i quarti di finale e il feeling è sempre lo stesso. Tutte le squadre, anche quelle che in partenza sembrano sfavorite, vogliono arrivare in finale. Siamo in un buon momento, ma sono partite isolate dal contesto. Dobbiamo giocare bene". 

Come sta la squadra?
"Stiamo bene. Zaniolo e Veretout sono fuori, Spinazzola sta tornando. Tutta la rosa è a disposizione, motivata e ha voglia di giocare. C'è grande partecipazione".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA